Termini e Condizioni

GARNI’ LASTEI
Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa.

PRENOTAZIONE
E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità dal nostro sito o via mail ed attendere una nostra risposta. In alternativa, si può effettuare una prenotazione online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.dolomitilasteihotel.it. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra (30% dell’importo totale), da effettuare entro 7 giorni dalla nostra conferma o
comunque prelevati in maniera automatica dalla vostra carta di credito alla conferma del soggiorno. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi indicati, la prenotazione verrà cancellata d’ufficio (salvo accordi diversi).

La caparra non è rimborsabile in caso di annullamento della prenotazione.

Nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a Garnì Lastei l’importo totale del soggiorno verrà addebitato (se con carta di credito) o richiesto tramite bonifico bancario entro 7 giorni dalla nostra conferma.

La prenotazione diviene vincolante per Garnì Lastei solo al momento dell’accredito della caparra confirmatoria sul conto corrente se versata tramite bonifico bancario oppure a seguito dell’addebito della caparra sulla carta di credito, previa autorizzazione scritta da parte del cliente (per il trattamento dei dati vedi politica sulla privacy).

A questo punto Garnì Lastei si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma definitiva o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati della suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona (anche per i minorenni).

Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione in un periodo il cui prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrisponderne la differenza.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA STANDARD
In caso di cancellazioni prima dell’arrivo previsto verrà trattenuto l’importo della caparra versata.  Garnì Lastei si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto in caso di cancellazioni entro 14 giorni dalla data di arrivo In caso di partenza anticipata, l’ospite è tenuto a pagare l’importo totale previsto nella conferma di prenotazione al netto dei pasti che non verranno usufruiti.

CANCELLAZIONE SOGGIORNI CON TARIFFA “NON RIMBORSABILE”
L’importo totale della prenotazione verrà addebitato al momento della prenotazione e non sono previsti rimborsi o restituzioni in caso di modifica, cancellazione o no-show. Nessun rimborso è dovuto in caso di partenza anticipata.

CANCELLAZIONE DI “PACCHETTI SOGGIORNO”:
Non è previsto alcun rimborso o restituzione, indipendentemente dal tempo di preavviso, nel caso dell’acquisto di un “PACCHETTO SOGGIORNO”, quindi abbinato a servizi esterni quali noleggio attrezzatura, uscite con guida alpina, escursioni guidate ed ove siano coinvolte terze parti e/o materiale esterno a Garnì Lastei

NO-SHOW (MANCATA PRESENTAZIONE):
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuta la caparra versata e Garnì Lastei si riserva il diritto di addebitare il totale dell’importo dovuto.

PAGAMENTO
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario, carta di credito, PayPal, contante effettivo. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato il giorno antecedente alla partenza. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Le coordinate per il pagamento tramite bonifico bancario sono:

IBAN:  IT 87 T 08140 35270  00000 4037 827

Beneficiario: Garni Lastei

CAUSE DI FORZA MAGGIORE
La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: [email protected] o ai recapiti indicati sul
sito www.dolomitilasteihotel.it, il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

 

REGOLAMENTO INTERNO

Al fine di rendere piacevole la sua permanenza all’interno del nostro Hotel la preghiamo di leggere attentamente il regolamento e le norme comportamentali stabilite. Al momento della conferma della prenotazione si considera tacitamente accettato il suddetto regolamento: Si invitano i signori ospiti ad osservare scrupolosamente le seguenti regole, al fine di consentire un piacevole soggiorno agli altri e a se stessi:

  1. Il giorno di arrivo le camere saranno disponibili dalle ore 12.30 alle ore 22.00 (è preferibile comunicare l’ora di arrivo al momento della prenotazione).
  2. Il giorno di partenza le camere devono essere liberate non oltre le ore 10:00. Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenza (CHECK OUT), oltre le ore 10:00 può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato l’intero importo giornaliero.
  3. L’ufficio della direzione – reception – cassa (anche per il pagamento delle ricevute) resta aperto dalle ore 08:30 alle ore 22:00
  4. Prima colazione dalle ore 7:30 alle 10:00 .
  5. Bar aperto dalle ore 08,00 alle 23,00 . Nel bar non è consentito il consumo di bevande ed alimenti propri
  6. E’ divieto assoluto di fumare in tutto l’hotel, compreso balcone (per evitare che il fumo possa entrare nelle camere vicine)
  7. E’ vietato l’ingresso ai non villeggianti. Le visite dei familiari o amici devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita.
  8. Il parcheggio interno e garage sono incustoditi. La Direzione non è responsabile per eventuali danni o furti cagionate alle autovetture.
  9. Nel caso di sospensione della fornitura di energia elettrica per causa dell’Enel o dell’acqua per causa dell’Acquedotto o per altre cause di forza maggiore, la Direzione declina ogni responsabilità e non è tenuta ad alcun rimborso.
  10. E’ obbligo rispettare la vegetazione, l’igiene e la pulizia dell’Hotel, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
  11. Il cambio delle lenzuola viene fatto settimanalmente . Gli asciugamani a giorni alterni. Gli asciugamani sono da utilizzare solo per il corpo. Se lasciati sporchi, anche da trucco, in maniera irrevocabile, saranno addebitati all’ospite.
  12. L’accesso di cani di piccola taglia devono essere tenuti al guinzaglio ed è obbligatorio l’uso della brandina, del sacchetto e della paletta, gli escrementi degli stessi devono essere raccolti dai proprietari e depositati negli appositi cestini; E’ vietato l’ingresso degli animali nella sala colazione. In camera non possono salire su letto o divano
  13. E’ fatto obbligo a tutti gli ospiti di rispettare l’ora del silenzio dalle ore 14:30 alle 16:00 e la sera dalle 23:00 fino alle 08:00 del mattino successivo.
  14. E’ fatto divieto assoluto di accendere qualsiasi fornello all’interno delle stanze. E’ inoltre assolutamente vietato il consumo di bevande o cibo.
  15. Eventuali danni alle attrezzature e all’arredo dell’Hotel causati dai clienti o da loro ospiti saranno addebitati ai responsabili del danno.
  16. La direzione declina ogni responsabilità per eventuali infortuni a adulti e minori, i quali devono essere accompagnati dai propri genitori e/o affidatari.
  17. I clienti che partono in anticipo sono tenuti a pagare la camera per i restanti giorni della prenotazione ai sensi dell’art. 1385 -1386 cc e successive modifiche.
  18. La direzione non risponde dei furti, smarrimenti e danni a valori e oggetti lasciati in camera o nelle aree comuni;.
  19. A giudizio insindacabile della direzione, la ripetuta mancata osservanza di tali norme, e il tenere un comportamento scorretto che danneggia gravemente l’armonia e lo spirito dell’Hotel, potranno comportare l’allontanamento come ospiti indesiderati. In tal caso l’ospite allontanato non avrà diritto alla restituzione alcuna del corrispettivo versato, con riserva della direzione stessa di reclamare il risarcimento di eventuali danni e pregiudizi.

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